Cronaca

Cade da quattro metri, ferito commerciante di Avezzano

Cade da quattro metri, ferito commerciante di Avezzano


carabinieri.jpg

 

AVEZZANO. Cade accidentalmente da circa quattro metri, ricoverato ora all’ospedale di Avezzano, in prognosi riservata.

 

L’incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 18 settembre, presso il nucleo industriale di Avezzano.  Angelo Panella, originario di Luco dei Marsi, ma residente ad Avezzano è molto conosciuto in città in quanto titolare di uno sfasciacarrozze e rivenditore di pezzi usati, nella sua attività commerciale non lontana dalla ex Micron.

 

L’uomo, intorno alle 18, era salito sul tetto di una rimessa di pneumatici per lavori di manutenzione quando, il cedimento di alcune tavole di legno che coprono il capannone ne ha causato la caduta. È stato trasportato immediatamente all’ospedale.

Lo schianto ha provocato a Panella fratture multiple che ancora non permettono ai medici di sciogliere la prognosi.

 

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Avezzano, guidati dal capitano Enrico Valeri, mentre il nucleo operativo e radiomobile dell’Arma, guidato dal tenente Marco Macolo, ha comunicato l’accaduto alla Procura della Repubblica di Avezzano.

Dalle prime indagini risulta da escludere ogni responsabilità da parte di terzi. La vicenda viene comunque seguita dal reparto di sicurezza sul lavoro della Asl di Avezzano.


Ti potrebbe interessare anche Cronaca
angelo panella | enrico valeri, marco mascolo