Cronaca

Figlia interrompe le seconde nozze del padre

Figlia interrompe le seconde nozze del padre


matrimonio.jpg

AVEZZANO. Denunciato per lesioni personali G.S., settantunenne di Avezzano che, nel giorno delle sue seconde nozze, ha aggredito la figlia che tentava di bloccare il matrimonio.

 

Lo scorso giugno, G.S. si è recato in municipio per sposare la sua compagna decennale, una donna rumena di 49 anni. Il matrimonio era osteggiato dalle figlie di prime nozze dello sposo, le quali si sono recate nella stanza della celebrazione e hanno cercato di bloccare il matrimonio.

Una delle figlie ha consegnato al padre una lettera che, vogliono le indiscrezioni, pare contenesse un invito a saldare il conto dell’Imu.

 

Nonostante l’intervento delle due figlie, il rito civile è comunque arrivato a conclusione e i due novelli sposi sono usciti dalla casa comunale dove nel frattempo le due ragazze stavano aspettando il genitore. Si sono riaperte quindi le discussioni che sono poi degenerate, tanto da rendere necessario l’intervento degli uomini del commissariato, della Polizia locale, nonché l’arrivo di un’ambulanza.

 

Una delle figlie ha sporto poi denuncia contro il padre che ora dovrà rispondere del reato di lesioni personali.

 

 

Maria Caterina De Blasis 


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie