Politica

Riapertura Emodinamica, la soddisfazione di Di Bastiano

Riapertura Emodinamica, la soddisfazione di Di Bastiano


Di_Bastiano_2.jpg

AVEZZANO. Walter Di Bastiano, consigliere regionale PdL, manifesta la propria soddisfazione per la riapertura di Emodinamica.

 

Di Bastiano sottolinea come si sia colto «l'importante obiettivo nel modo migliore, ovvero senza alcun dualismo tra L'Aquila e Avezzano ma, al contrario, in un costruttivo spirito di collaborazione da parte di tutti». «A tal proposito» continua Di Bastiano «un ringraziamento va rivolto in particolare ai professionisti che hanno offerto la loro preziosa disponibilità affinché si riuscisse a far decollare il servizio, alla dottoressa Sabrina Cicogna e al dottor Raniero Di Giovambattista».

 

«Chi aveva paventato i pericoli di un’inesistente rivalità tra L'Aquila e Avezzano» conclude il consigliere del PdL «è stato smentito dai fatti e ancora una volta il senso di responsabilità di tutti si è dimostrato più forte di polemiche troppo spesso pretestuose. Questo risultato, insieme con le due assunzioni di nuovi chirurghi che hanno dato un nuovo input alla chirurgia generale e l'impegno, assunto dal dottor Renato Galzio e dal direttore generale, di una prossima riattivazione della neuro-cardiologia, confermano come agli impegni assunti nella scorsa campagna elettorale siano seguiti fatti concreti e come, al di là degli interessati quanto infondati disfattismi dei soliti noti, l'ospedale di Avezzano si confermi una volta di più tra le strutture sanitarie più qualificate d'Abruzzo». 


Ti potrebbero interessare anche Politica | Notizie
walter di bastiano | emodinamica | avezzano