Sport 12:52

Il C.S. Budokai di Avezzano al Judo Cup Koper in Slovenia

Il C.S. Budokai di Avezzano al Judo Cup Koper in Slovenia


budo1.jpg

AVEZZANO. La storica palestra avezzanese di arti marziali, prenderà parte a ottobre, a Koper in Slovenia, all'11esima edizione all'International tournament judo cup Koper.

Gli atleti della palestra Budokai Judo di Avezzano faranno in modo di tenere alto il nome e i colori della nostra città cercando di salire sugli scalini più alti del podio, consapevoli dell’alto livello agonistico che li vedrà misurarsi con atleti provenienti da varie nazioni e scuole diverse di arti marziali. La preparazione è stata curata nei minimi particolari dai tecnici super qualificati della palestra Budokai.

Ecco i nomi degli atleti che prenderanno parte alla competizione internazionale: Simone Di Benedetto, Giada Galante, Angelo Santucci, Federica Iacoboni, Antonio Mariani, Pierfranco Barogi, Simone Petrella, Sharon Battistoni e Chiara Marini, che saranno accompagnati e supportati dalle Cinture nere:  Francesco Di Benedetto, Simone Santirocco, Vincenzo Lo Zito e Salvatore Galante.

Un altro appuntamento, per gli sportivi della Budokai,  è per domenica 6 ottobre, presso la Scuola Polizia di Stato Caserma Gelsomini di Roma, per la "Qualificazione Coppa Italia Femminile" categorie Junior e Senior per cinture Marroni e Nere con le Atlete Matilde Chiarilli, Sharon Battistoni e Chiara Tisi.

(S.d.A.)


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Sport | Provincia | Notizie
Budokai Avezzano | Judo | Slovenia