Lavoro 13:21

La Cna di Avezzano al salone internazionale di acconciature

La Cna di Avezzano al salone internazionale di acconciature


cna1.JPG

AVEZZANO. Spettacolo, arte, moda, questi gli ingredienti principali della manifestazione svoltasi a Valmontone (RM) lo scorso 7 ottobre alla quale hanno partecipato molti acconciatori ed estetiste della nostra Regione grazie all’organizzazione della Cna di Avezzano e della Crea - cooperativa regionale di estetica e acconciatura. The hair show si è svolto presso il Gran Teatro Rainbow MagicLand di Valmontone (RM).

 

Il clou dello show è stato l’esibizione degli stilisti di fama internazionale Brooks & Brooks molto conosciuti ed apprezzati dagli operatori del settore e molto applauditi durante le loro performance stilistiche e di nuove proposte per l’acconciatura. «Gli acconciatori e le estetiste ci hanno manifestato grande soddisfazione e ci hanno ringraziato per aver organizzato la partecipare a questo evento internazionale» ha dichiarato Tonino Teodori, presidente dell’unione benessere e sanità Cna. «Inoltre» continua Teodori «abbiamo avuto modo di definire relazioni con gli organizzatori della manifestazione e di decidere un percorso comune formativo e di approfondimento sulle novità tecniche e professionali presentate in questa occasione. Questo percorso di aggiornamento, quindi, continuerà nel nostro territorio con gli acconciatori e le estetiste abruzzesi per consentire loro di arricchire le competenze professionali e di consapevolezza di come si evolve la moda e le tendenze nel settore». «Ma non finisce qui» conclude Teodori «perché queste nostre attività saranno utili anche per consentire agli acconciatori ed alle estetiste di poter usufruire delle opportunità economiche e dei vantaggi economici esclusivi che mettiamo in campo a favore dei nostri associati. In questo modo potranno approvvigionarsi di prodotti e servizi a condizioni altamente competitive».

 

Tutti gli acconciatori e le estetiste interessati a saperne di più possono recarsi presso gli uffici della Cna di Avezzano in Via G. Saturnini 6; oppure contattare i responsabili ai seguenti  recapiti: tel. 0863/414499 – e-mail info@cna-avezzano.it


Ti potrebbero interessare anche Eventi & spettacoli | Notizie
tonino teodori | cna avezzano | the hair show