Attualità

Tre rappresentanti della provincia dell'Aquila alla presidenza nazionale della Faib, il sindacato di gestori carburanti

Tre rappresentanti della provincia dell'Aquila alla presidenza nazionale della Faib, il sindacato di gestori carburanti


benzinai.jpg

PROVINCIA. Quattro imprenditori della Provincia dell’Aquila hanno partecipato in qualità di delegati all’Assemblea elettiva nazionale della Faib Confesercenti, il più grande sindacato di gestori carburanti d’Italia, tenutasi sabato 18 ottobre 2013 a Roma.

 

A rappresentare i gestori di carburante della nostra provincia, sono stati Sabatino D’Elia (presidente provinciale della Faib Confesercenti) ed i coordinatori territoriali Francesca Ciuffetelli (zona L’Aquila), Giuseppe Parisse (zona Sulmona) e Luigi Pinardi (zona Marsica). Insieme a loro, il direttore della Confesercenti provincia dell’Aquila, Carlo Rossi.

 

L’Assemblea, nella quale si è celebrato il 50° anniversario della fondazione della Faib, ha confermato presidente nazionale Martino Landi ed eletto alla presidenza nazionale della più rappresentativa Associazione italiana di gestori, i tre rappresentanti della nostra provincia: D’Elia, Ciuffetelli e Parisse.

 

«La Confesercenti» spiega il direttore Rossi «ritiene fondamentale, in una fase molto complessa della distribuzione carburanti, avere una rappresentanza a livello nazionale, per meglio operare a favore della categoria ed impegnarsi al massimo per avviare una nuova fase che consenta una soluzione alle annose problematiche del settore».