Cronaca 08:11

Allarme sicurezza a Luco dei Marsi

Allarme sicurezza a Luco dei Marsi


finestra.jpg

LUCO DEI MARSI. “E’ allarme sicurezza”. Marivera De Rosa, anche consigliere comunale di minoranza, interviene dopo che l’altra notte, la storica edicola della sua famiglia è stata presa d’assalto dai ladri (nella foto la finestrella da cui si sono introdotti i ladri).

 

“Non ci era mai capitata una cosa del genere, anche perché il negozio è sulla strada principale del paese. Siamo di fronte a un vero e proprio allarme sicurezza”.

 

Nell’ultimo week end A Luco dei Marsi c’è stata una scia di furti in appartamento. Sono stati portati via da alcune abitazioni gioielli e preziosi di notevole valore. In un’occasione i ladri, incappucciati, si sono trovati di fronte anche i proprietari ma comunque sono riusciti a fuggire e a far perdere le proprie tracce.

 

“La finestrella da cui sono entrati i ladri” conclude la De Rosa, “è piccolissima. Non riusciamo davvero a immaginare chi possa essere riuscito ad entrare in uno spazio così piccolo. Si tratta di persone spudorate, che non hanno timore davvero di nulla, perché non si intimoriscono nemmeno se trovano qualcuno in casa.

 

Vediamo quotidianamente che si sono anche l’intensificati i controlli delle forze dell’ordine ma a quanto pare, non basta”.


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
Luco dei Marsi | Allarme sicurezza | Marivera De Rosa