Cronaca 12:04

Arrestato dai carabinieri per una rapina ai danni di una ragazza

Arrestato dai carabinieri per una rapina ai danni di una ragazza


DSC_0183.JPG

CIVITELLA ROVETO. I carabinieri della stazione di Civitella Roveto, al comando del maresciallo Fabio Renzi, hanno tratto in arresto un 39enne di Civitella poiché ritenuto responsabile della rapina ai danni di una ragazza del paese avvenuta nello scorso mese di agosto quando lo stesso, dopo averla seguita, le aveva strappato di dosso la borsa con all’interno il portafogli e gli effetti personali.

 

I militari, nel corso delle indagini, hanno raccolto precisi e concordanti elementi di reità nei confronti del giovane.

 

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto parte della refurtiva, subito restituita alla legittima proprietaria.

 

L’autorità giudiziaria di Avezzano, concordando con gli elementi raccolti dai militari della Stazione di Civitella Roveto, ha emesso quindi il provvedimento di misura cautelare notificato nella mattinata odierna.

 

Il giovane, dopo essere stato sottoposto alle operazioni di foto segnalamento presso la Compagnia di Tagliacozzo, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.