Cronaca

Da questa mattina, sino al 28 novembre, chiusi due tratti della Superstrada del Liri

Da questa mattina, sino al 28 novembre, chiusi due tratti della Superstrada del Liri


anas.jpg

VALLE ROVETO. Da oggi e, secondo le stime fino al 28 novembre, senso unico alternato sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora”, meglio nota come Superstrada del Liri, per lavori di manutenzione straordinaria

 

L’Anas comunica che dalle ore 8:00 di venerdì 8 novembre, sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora” sarà istituito il senso unico alternato della circolazione nei tratti compresi tra il km 12,000 e il km 15,600 (nei comuni di Canistro e Civitella Roveto) e tra il km 28,500 e il km 29,500 (nel comune di San Vincenzo Valle Roveto).

 

Il provvedimento, fanno sapere dall’Anas, si è reso necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria delle opere idrauliche lungo la strada statale 690 e sarà in vigore, esclusivamente in corrispondenza del cantiere, fino all’ultimazione degli interventi, prevista per giovedì 28 novembre.

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

 

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.