Cronaca 18:45

Un intero garage riempito con i bottini dei furti. Denunciato per ricettazione un cittadino straniero

Un intero garage riempito con i bottini dei furti. Denunciato per ricettazione un cittadino straniero


DSC_0182 - Copia.JPG

AVEZZANO. È stato trovato in possesso di svariati oggetti provento di furto: denunciato per ricettazione, un cittadino straniero di origine romena.

 

I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Avezzano, coordinati dal tenente Marco Mascolo e agli ordini del capitano Enrico Valeri, dopo un’attività d’indagine in seguito ai furti perpetrati nell’ultimo mese in Avezzano, hanno sottoposto a perquisizione P.A., di 34 anni. E hanno trovato, in un box di pertinenza del suo domicilio, una grossa quantità di oggetti (biciclette, diversi televisori al plasma e LED, stufe e caldaie) provento di furti in abitazione, nonché attrezzi da lavoro sottratti ad alcune ditte di costruzioni.

 

Una piccola parte di quanto rinvenuto, principalmente strumenti da lavoro provenienti da un furto ai danni di una ditta di Massa D’Albe, previo riconoscimento, è già stata restituita ai legittimi proprietari.

 

Gli altri oggetti sono stati, invece, sottoposti a sequestro tenendo conto che P.A. non riusciva a dare contezza circa la loro provenienza e sono in corso accertamenti per individuare i proprietari cui restituirli.


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
carabinieri Avezzano