Cronaca 10:14

Ancora furti nella Marsica

Ancora furti nella Marsica


DSC_0185.JPG

MARSICA. Ancora furti nella Marsica. I ladri, questa volta, hanno preso d’assalto alcune abitazioni private. Una a Trasacco, una a Pescina e una a Lecce dei Marsi. Portati via in tutti e tre casi, ori, gioielli e preziosi di diversa tipologia. Un furto atipico, come riportato dal quotidiano il Centro, quello di ieri mattina a Trasacco, in quanto i ladri sono entrati in casa, intorno alle 11, in pieno giorno. 

 

Il bottino non è particolarmente ingente ma i ladri hanno danneggiato i mobili alla ricerca di qualsiasi cosa abbia avuto un valore.

 

Il furto è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Trasacco, al comando del maresciallo Armando Croce. Gli uomini dell’Arma starebbero svolgendo le indagini su alcune testimonianze e sulle riprese delle telecamere della video sorveglianza predisposta su tutto il paese.

 

Un altro furto, la sera precedente, a Lecce dei Marsi. I malviventi hanno preso d’assalto una villetta, nella periferia della cittadina, approfittando del fatto che in casa non c’era nessuno. Al rientro, intorno alle 23, i proprietari hanno trovato la camera da letto con la finestra sfondata. Da lì i ladri hanno portato via gioielli e ori per un valore di migliaia di euro.

 

Sulle tracce dei ladri ci sono ora i carabinieri al comando del maresciallo della stazione di Gioia dei Marsi, Loreto Ferrari.

 

Allo stesso modo si è verificato un altro furto anche a Pescina. A una donna del posto è stato sottratto un cofanetto pieno di preziosi. In questo caso indagano i carabinieri al comando del luogotenente Rocco Alì.


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
furti Marsica