Sport 15:54

Domenica negativa per l'Avezzano Rugby, i giallo neri sconfitti dalla capolista

Domenica negativa per l'Avezzano Rugby, i giallo neri sconfitti dalla capolista


rugby.jpg

AVEZZANO. Amara domenica per l’Autosonia Avezzano Rugby. I marsicani escono sconfitti per 18 a 13 sul campo della capolista Rugby città di Frascati.

Ottimo primo tempo giocato dal quindici giallo nero, poi due calci piazzati di Roberto Lanciotti ed una meta di pregevole fattura, con applauso di tutto lo stadio, realizzata dall’ala Peretti, con successiva trasformazione di Lanciottti, hanno fissato il parziale sul 13 a 5 per i marsicani.

Secondo tempo caratterizzato dalla reazione dei padroni di casa e da scelte arbitrali alquanto dubbie.

Gli uomini allenati da Fabio Andreassi hanno dovuto affrontare gran parte della ripresa in inferiorità numerica, causa cartellini gialli, e per circa 20 minuti hanno dovuto combattere in soli 13 uomini.

“ Finalmente abbiamo assistito ad un’ottima prova dei miei ragazzi, sia in difesa sia in attacco la squadra si è espressa in maniera eccellente” ha commentato il tecnico “ Ho ricevuto, a fine incontro, i complimenti degli avversari e questo è tutto dire. Peccato per alcune decisioni arbitrali che hanno sicuramente influito sul risultato finale. Alla luce di questo risultato sono sempre più convinto che nel girone non ci sia una squadra che ucciderà il campionato, noi stiamo facendo grandi progressi ed usciremo alla distanza”.

Martedì la ripresa delle sessioni di allenamento, in vista del prossimo impegno casalingo contro il CUS Roma.

 

 


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Sport | Notizie
avezzano | rugby | andreassi