Attualità 10:09

Don Elvis presenta il nuovo videoclip “Con te, senza te”: un inno all'amore universale

Don Elvis presenta il nuovo videoclip “Con te, senza te”: un inno all'amore universale


1458765_10201771241155662_272212674_n.jpg

AVEZZANO.  “Con te , senza  te” è il titolo del nuovo videoclip di Don Elvis , un inno all’amore universale che non conosce limiti , condizionamenti , ostacoli.  Una dedica a tutte le persone innamorate , la storia di un mondo fatto di emozioni  e sentimenti , un sogno irraggiungibile in un momento come quello attuale.

 

E’ questo il messaggio che l’artista sacerdote , noto in Italia e all’estero per le doti canore, ha voluto esprimere nel suo ultimo lavoro, inserendo al fianco dei ballerini e attori Daniele Verna e Alessia Neri, professionisti affermati e conosciuti a livello mondiale.

 

Don Elvis, questa volta, ha voluto sottolineare l’amore umano come filo conduttore che guida la nostra esistenza , linguaggio comune e naturale , linfa vitale che dà senso e gioia alle giornate .

 

 Si è avvalso anche questa volta della collaborazione di professionisti del genere country come  Dario Cortese, Alessandro Valle, Fabio Colella, Fabrizio Pierleoni , Fabrizio De Melis e infine Emiliano Bucci.

La parte tecnica e visiva è stata affidata allo studio di registrazione Fonorecord di Emiliano Bucci che oltre al sound  dal target americano, ha curato con attenzione le riprese ed il montaggio . 


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Eventi & spettacoli | Notizie
Donelvis | avezzano | videoclip | verna