Lavoro 17:40

Nomine importanti per due imprenditori avezzanesi della Confesercenti Provinciale

Nomine importanti per due imprenditori avezzanesi della Confesercenti Provinciale


foto Iezzi Marisa 2.JPG

Avezzano. Grande successo per la Confesercenti Provinciale ed in particolare per i rappresentanti del Settore Estetica ed Acconciatura.

 

Al termine del meeting “Estetica, Benessere, Salute Made in Italy, Professionalità e legalità”, tenutosi a Roma ed organizzato dalla Confesercenti, sono arrivati riconoscimenti importantissimi, che danno lustro e prestigio all’intero settore ed al territorio abruzzese.

 

L’imprenditrice avezzanese Marisa Angela Iezzi, titolare di un centro estetico, è stata eletta Presidente Nazionale di AssoAcconciatori ed Estetiste di Confesercenti.

 

A testimonianza del grande lavoro fatto in questi anni in Provincia dell’Aquila, ma anche grazie alla professionalità ed all’intraprendenza dimostrata dagli operatori, nel corso dell’assemblea elettiva Nazionale, è giunto un altro riconoscimento, con la nomina del parrucchiere avezzanese Filiberto Figliolini a membro della presidenza nazionale dell’Associazione Acconciatori ed Estetiste di Confesercenti.

 

Entrambi gli imprenditori, oltre a svolgere la loro attività da moltissimi anni, sono docenti/formatori presso la Scuola di Formazione Professionale Prometeo/Apam di Avezzano, riconosciuta dalla Regione Abruzzo.

 

Soddisfatto il presidente provinciale di Confesercenti, Domenico Venditti, anche lui presente all’assise romana.

 

“Con Marisa Iezzi (tra l’altro Vice Presidente provinciale di Confesercenti) e con Filiberto Figliolini” ha commentato Venditti “ garantiamo ancora più impegno verso un settore, quello dell’estetica, dell’acconciatura e del benessere, che ha grandi potenzialità, che genera e può generare occupazione qualificata, ma anche con incertezze legislative da superare e problemi come l’abusivismo da risolvere”.    

 


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Politica | Notizie
avezzano | confesercenti | iezzi | venditti | figliolini