Cronaca 15:00

Ruba un portafoglio al bar King di Avezzano, acciuffato dal proprietario del locale

Ruba un portafoglio al bar King di Avezzano, acciuffato dal proprietario del locale


portafolgio.jpg

AVEZZANO. Furto al bar King di piazza Cavour. Il ladro è entrato nel locale e ha chiesto di poter usufruire del bagno. Quando la barista, visto che l’uomo non usciva, è andata a controllare, si è accorta che il malvivente, in realtà, non si era recato alla toilette. Si era, invece, intrufolato in cucina e le aveva rubato il portafogli.

 

Il quel momento il proprietario del locale, Giovanni Ripaldi, è uscito in cerca del ladro che alcuni clienti, che stavano entrando, hanno visto correre e, dopo aver setacciato la città, lo ha scovato nella galleria Kennedy, mentre stava fumando con alcuni amici.

Rinaldi ha minacciato di denunciare il ragazzo di circa una ventina d’anni, che allora si è convinto ad accompagnarlo sul posto in cui aveva gettato il portafoglio. Il denaro era già stato speso, ma almeno la barista ha potuto recuperare documenti e tessere personali.

 

Ripaldi e la sua dipendente hanno scelto di non denunciare il ladro, dietro la promessa della restituzione dei soldi nel giro di qualche giorno. (Mc.dB.)


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
giovanni ripaldi | bar king avezzano | furti marsica