Attualità 14:47

Poste Italiane, pensioni e tredicesime dal 2 dicembre. Prelievi più veloci

Poste Italiane, pensioni e tredicesime dal 2 dicembre. Prelievi più veloci


Poste_italiane.jpg

AVEZZANO. In vista del pagamento delle pensioni e delle tredicesime previsto da lunedì 2 dicembre, Poste Italiane, al fine di ottimizzare al meglio i tempi di attesa, invita i pensionati di Avezzano e della Marsica a considerare la possibilità di recarsi presso gli uffici postali anche in tarda mattinata o, nel caso degli uffici postali aperti fino alle 19:05, durante la fascia oraria pomeridiana.

 

Ad Avezzano, sportelli disponibili con orario continuato 8:20-19:05 dal lunedì al venerdì (il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35) in via Cavalieri di Vittorio Veneto e in via Guglielmo Marconi. Apertura prolungata anche a Celano (piazza Regina Margherita) e a Tagliacozzo (il martedì e il venerdì).

 

Inoltre, per i pensionati che hanno accreditato il rateo sul Libretto di Risparmio o sul Conto BancoPosta, Poste Italiane ricorda l’opportunità di utilizzare le carte a loro disposizione presso gli sportelli automatici ATM Postamat collacati in tutti gli uffici postali dei due centri e in tutti i Postamat sul territorio nazionale.

 

L’utilizzo della Carta Libretto Postale permette di semplificare e rendere veloce il prelievo del rateo anche all’interno dell’ufficio postale: il pensionato, infatti, non dovendo compilare il modello previsto per il prelievo, contribuisce a ridurre le operazioni necessarie a perfezionare il pagamento restituendo una sensibile contrazione dei tempi di attesa e un conseguente miglioramento complessivo del servizio offerto alla clientela.

 

 


Ti potrebbero interessare anche Provincia | Notizie
posteitaliane | avezzano | tredicesime