Cultura 08:30

Teatro dei Colori, terzo appuntamento con “Cenerentola e la scarpetta di cristallo"

Spettacolo per le famiglie e per tutti i bambini, un mazzo di carte prenderà forma, vita e volume


teatro dei colori.jpg

AVEZZANO. Terzo appuntamento al Teatro dei Marsi con “Le domeniche da favola”, spettacoli per i bambini e per le famiglie.  

 

Domenica 15 dicembre, alle ore 17:00, la Compagnia Teatro Verde presenterà “Cenerentola e la scarpetta di cristallo”, tratto da C. Perrault, per la regia di Pino Strabioli.

 

Con Andrea Calabretta, Giovanni Bussi, Vittoria Rossi e le musiche originali di  Enrico Biciocchi, saliranno sul palco scene e pupazzi di Alessandra Ricci, con i costumi di Isabella Montani, le luci di Enrico Biciocchi, l’aiuto regia di Emanuele Caiati e la direzione generale di Veronica Olmi.

 

Un mazzo di carte da gioco prenderà vita, forma e volume, Cavalier Bastoni, Due di Coppe, il Re, con la Matrigna, le Sorellastre, e la Fata Madrina ripercorreranno la storia di Cenerentola, la racconteranno nuovamente a partire dalla vera protagonista dell'intramontabile fiaba: la ccarpetta di cristallo.

 

Un gioco in grado di coinvolgere tutti i bambini, in particolare la fascia d’età tra i 6 e i 10 anni, una rappresentazione resa possibile grazie al contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, alla regione Abruzzo, alla Provincia di L’Aquila e al Comune di Avezzano.  

 

 

Per informazioni: Associazione Teatro dei Colori Onlus 0863.411900 – 347.3360029

www.teatrodeicolori.it o email info@teatrodeicolori.it

Prevendita: Punto informativo di Largo “M.Pomilio” martedì e giovedì ore 18-19,30

 

Costo del biglietto 5 euro.

 

 

 


Ti potrebbero interessare anche Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie
avezzano | teatro