Sabato 25 Maggio 2019

Attualità

Il percorso della marcia per il Tribunale

Il corteo partirà alle 17:30 da piazza della Repubblica e terminerà davanti al tribunale con gli interventi delle autorità e la lettura di alcuni passi della costituzione


mappa-avezzano.jpg

AVEZZANO. È stato definito il percorso della marcia per la giustizia che percorrerà le strade del centro di Avezzano a sostegno del referendum sui Tribunali minori.

 

La marcia si terrà sabato 11 gennaio, in attesa della decisione della Corte Costituzionale sull’ammissibilità della proposta referendaria, in agenda per il 15 gennaio.

 

Fissato per le ore 17:00 il raduno delle autorità e delle istituzioni nella sala consiliare del Comune di Avezzano. Alle 17:30 il corteo partirà da Piazza della Repubblica e percorrerà via Mazzini, dove, davanti alla Scuola, è prevista l’accensione delle fiaccole che saranno portate dagli studenti. La manifestazione si snoderà poi su via Diaz, Corso della Libertà, via Bagnoli, via Garibaldi e via Corradini, fino al Tribunale. Qui gli studenti leggeranno alcuni passi della costituzione e ci saranno gli interventi del sindaco, del presidente del comitato pro referendum, delle autorità e dei rappresentanti di associazioni e sindacati. (Mc.dB.)