Cronaca

Il Pd provinciale al fianco di Cialente, degli assessori e dei consiglieri comunali del partito

Il segretario provinciale: “Non possiamo accettare che l’onestà dei nostri amministratori venga messa in dubbio dopo che gli stessi hanno dato tutta l’anima per governare”


massimo_cialente-478x317.jpg

L’AQUILA. «Solo un grande sindaco come Massimo, con la sua forte personalità politica e amore per la sua gente, poteva dimostrare a tutti che la cosa più importante è porre al centro dell’interesse politico la città ed i veri bisogni dei cittadini» dichiara il Segretario provinciale del PD Mario Mazzetti, a seguito delle dimissioni del sindaco dell’Aquila.

 

«Non possiamo accettare che l’onestà dei nostri amministratori venga messa in dubbio dopo che gli stessi hanno dato tutta l’anima per governare la Città dell’Aquila. Una città con numerose problematiche legate al terremoto del 2009. Il nostro stato d’animo è sereno e molto determinato» prosegue Mazzetti «e ci aspettiamo che venga da tutti riconosciuto il duro lavoro di questi anni di amministratori irreprensibili come il Sindaco Cialente, e che il “gioco allo sfascio” operato da alcuni, che si lega solo a fini politici o a personalistici, abbia finalmente una fine».

 

«Nella speranza che Massimo possa ritrovare le motivazioni per ritirare le proprie dimissioni» conclude il segretario provinciale «il progetto politico di rinascita e ricostruzione del nostro capoluogo verrà portato avanti con fermezza, dignità e determinazione. In tal senso tutti gli iscritti al partito provinciale saranno impegnati, nei prossimi giorni, a partecipare attivamente alle iniziative che le forze politiche, le donne e gli uomini di centro sinistra metteranno in campo».


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Politica | Notizie
massimo cialente | pd l'aquila | mario mazzetti