Cultura 10:00

In scena al Castello Orsini lo spettacolo “Mozart, l’avventura del genio bambino"

Uno spettacolo teatral-musicale realizzato da attori, illusionisti e la pianista di fama mondiale, Kaori Matsui


clip_image008 (1).gif

AVEZZANO. Andrà in scena domenica 18 gennaio, alle ore 17:00 presso il Castello Orsini, la fiaba musicale “Mozart, l’avventura del genio bambino”, realizzata con tre attori, maghi illusionisti e la pianista di fama mondiale Kaori Matsui.

 

Lo spettacolo, che rientra nel progetto “ Favole in Musica”, è stato organizzato dalle associazioni culturali “Il Volo del Coleottero”, “classemista” Teatro e Florian.  

 

Un “magico” spettacolo teatral-musicale destinato ai più piccoli che vedrà l’interpretazione di Francesco Sportelli, Mario Fracassi e Alessia Tabacco, del mago Santo Ciccio, dell’illusionista Oscar Strizzi e di Roberto Mascioletti.

 

Il pubblico potrà ascoltare le storie affascinanti sull'infanzia del genio della musica austriaco, che già da piccolissimo componeva brani e dimostrava uno straordinario talento, e seguire gli ascolti guidati di alcune composizioni mozartiane che Kaori Matsui, al pianoforte, saprà far apprezzare anche ai piccoli orecchi non proprio abituati all’ascolto di  musica classica.


Ti potrebbero interessare anche Regione | Notizie
avezzano | teatro | castello