Cronaca

Ancora un furto a Civitella Roveto

Nello stesso giorno tentato un furto in una zona limitrofa, ma i ladri sono stati messi in fuga dall'allarme


Carabinieri.JPG

CIVITELLA ROVETO. Svaligiata una villetta a Civitella Roveto. L’abitazione di L.M., sita in via Santa Maria, strada non molto centrale e con un’unica via d’accesso e d’uscita, è stata presa d’assalto nella giornata di giovedì.

 

I proprietari sono usciti presto dalla loro abitazione e vi hanno fatto rientro intorno alle 23. Al ritorno la triste scoperta: i ladri avevano manomesso una finestra del sottoscala e, indisturbati, si erano intrufolati in casa, facendo razzia di oro e preziosi. La refurtiva si aggira intorno ai 5 mila euro.

 

Appena scoperto il furto i proprietari hanno avvisato le forze dell’ordine. Sul posto sono così giunti i Carabinieri di Civitella Roveto, guidati dal maresciallo Fabio Renzi

 

Sempre giovedì, intorno alle 18:30, in un appartamento di una zona limitrofa, dei malviventi hanno tentato di entrare in un'abitazione forzando la persiana. I ladri, però, sono stati messi in fuga dall'antifurto. Quando gli inquilini del piano superiore hanno sentito l'allarme, si sono recati a quello inferiore e hanno constatato il tentato scasso. 


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
furti civitella roveto | fabio renzi | civitella roveto