Cronaca 13:32

UFO nel cielo di Lecce nei Marsi

Avvistato e filmato un oggetto volante luminoso da alcuni cittadini. Il sindaco De Angelis: “Forse mi vogliono rapire per come amministro”


et.jpg

Il C.Ufo.M., Centro Ufologico Mediterraneo ha inserito nel suo sito il video di un oggetto volante non identificato girato da un cittadino di Lecce dei Marsi nel cielo del paese il 18 novembre scorso.

Il disco volante sarebbe un triangolo con tre luci ai vertici che volava bassissimo e lento, non emetteva alcun rumore ed era molto grande, i testimoni dicono che ogni lato misurasse circa 50 metri.

 

Il video sarà caricato su Youtube tra qualche giorno, intanto dalle prime analisi del C.Ufo.M viene fuori una strana intermittenza delle luci e oggetti più piccoli che escono dal triangolo nero, come riportato sul sito http://www.centroufologicomediterraneo.it: “Solo effetti ottici? E’ quanto stiamo cercando di appurare. Sul lato strettamente più tecnico, ipotesi, casistica e quant’altro ne saprete di più nei prossimi giorni. Vi assicuriamo che il video di quest’ufo a Lecce nei Marsi che vedrete  al più presto vi intrigherà parecchio. Avrete anche dettagli tecnici”.

 

Il sindaco di Lecce ricorda di aver parlato qualche mese fa con un ragazzo che affermava di aver filmato qualcosa di strano ma poi si lascia andare a una battuta: “Forse gli alieni mi vogliono rapire perché non gli piaccio come sindaco, comunque siamo attrezzati per eventuali attacchi”.

 

Direttore


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
ufo | lecce nei marsi