Attualità 07:00

Franca Sanità è la nuova presidente di R.E TE. Imprese Italia provinciale

Il commento della neo eletta: “Lavorerò sodo per raggiungere obiettivi significativi di consolidamento e di crescita delle nostre imprese”


Franca Sanità.JPG

AVEZZANO. La Presidentessa della Cna provinciale di Avezzano, Franca Sanità, è la nuova Presidente portavoce di R.E TE. Imprese Italia provinciale.

 

Da due anni alla guida della Cna provinciale di Avezzano, Franca Sanità, imprenditrice del settore dei servizi alle imprese, è stata chiamata a ricoprire l’importante incarico con il consenso unanime dei dirigenti provinciali della Confartigianato, della Confcommercio e della Confesercenti, presenti alla riunione convocata proprio per il rinnovo del Presidente.

 

R.ETE. Imprese Italia è l’Associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa. Queste le dichiarazioni della Sanità a margine della riunione: «Oltre ad essere onorata di questo importante incarico, ho la consapevolezza di essermi assunta un onore dal quale le migliaia di imprese che unitariamente rappresentiamo a livello provinciale, in virtù del lavoro di rappresentanza che possiamo produrre, ne possono ricavare un vantaggio significativo anche in questo delicato momento economico e sociale che sta attraversando il nostro Paese».

 

«Di certo» continua la Presidente «sin da domani mattina lavorerò sodo per R.ETE. Imprese Italia, come giornalmente lavoro per la Cna, per rappresentare e difendere gli interessi delle piccole e medie imprese con il coinvolgimento e la condivisione di tutti i dirigenti delle altre associazioni che mi hanno eletto. Questa associazione unitaria è una grande opportunità per far sentire forte la voce, le proposte, il valore dei piccoli imprenditori ed imprenditrici alle istituzioni, alle banche e a tutti gli altri Enti pubblici e privati ed ottenere dagli stessi la giusta considerazione ed il giusto impegno legislativo, normativo, investimentale verso ed a favore dell’unico sistema dì imprese su cui, oggi, si può e si deve credere ed investire».

 

«Metterò in campo» assicura Sanità «tutta la mia intelligenza e professionalità e tutta la mia disponibilità a lavorare sodo per raggiungere obiettivi significativi di consolidamento e di crescita delle nostre imprese».


Ti potrebbe interessare anche Notizie
franca sanità, cna | R.ETE. Imprese Italia