Lavoro 07:10

Autotrasportatori riuniti nell’assemblea di Fita/Cna

Tra gli obiettivi dell’associazione quello di contrastare la concorrenza sleale nel settore e dare pieno sostegno alle iniziative di contrasto al caro autostrade


fita.JPG

AVEZZANO. Si è svolta lo scorso sabato l’assemblea degli autotrasportatori della marsica iscritti alla FITA/CNA.

 

Oltre ai numerosi imprenditori erano presenti all’incontro, la presidentessa della CNA e presidente portavoce di R.ETE. Imprese Italia Franca Sanità, il direttore Pasquale Cavasinni, il presidente regionale FITA/CNA Abruzzo Gianluca Carota, il dirigente nazionale Mauro Concezzi, il coordinatore regionale William Facchinetti e, per le istituzioni, il consigliere regionale Giuseppe Di Pangrazio.

 

Dopo un’ampia e approfondita discussione si è deciso di promuovere iniziative di contrasto alla concorrenza sleale nel settore, di riorganizzare la categoria e la FITA CNA ad Avezzano e di dare pieno sostegno alle iniziative di contrasto al caro pedaggi autostradali.

 

Sono stati inoltre illustrati tutti i servizi ed i vantaggi competitivi offerti dalla FITA/CNA e l’inizio delle attività formative per la CQC. La FITA/CNA di Avezzano conta oltre novanta autotrasportatori associati e da questi si ripartirà per riorganizzare e promuovere tutte quelle iniziative di rappresentanza e di servizio per sostenere la categoria e aiutarla a superare questo momento di difficoltà.