Politica 07:00

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale muove i primi passi nella Marsica

A breve sul territorio gazebo nei quali scegliere il simbolo e indicare le linee programmatiche


alleanza nazionele-fratelli d'italia.JPG

CARSOLI. Roberto Petri, delegato nazionale per l’Abruzzo di Fratelli d’Italia, è stato a Carsoli per una riunione organizzativa di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale.

 

Oltre ai diversi amministratori locali presenti all’incontro, tra i quali Gianpaolo Lugini e Francesco Sciarretta, ha preso parte alla riunione di Carsoli anche Lorenzo De Cesare, presidente di Alleanza di Centro per Avezzano.

 

Tra i diversi argomenti, si è discusso anche dell’organizzazione per la raccolta delle firme per la scelta del simbolo di Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale, da presentare alle prossime tornate elettorali. Nei prossimi giorni saranno, infatti, organizzati dei gazebo nei quali presentare le proposte per il simbolo e chiedere non solo agli iscritti, ma anche a tutti i simpatizzanti del partito, delle indicazioni sulle linee programmatiche generali da seguire a livello nazionale.

 

«La voglia» spiega Petri «è quella di strutturare il partito partendo dalla base che dovrà contare in tutte le decisioni utilizzando lo strumento delle primarie e dei congressi».