Giovedì 18 Aprile 2019

Attualità

Celano, gazebo informativo per donne in gravidanza: prepararsi al parto con facilità

Verranno fornite tutte le informazioni necessarie riguardanti il corso di preparazione al parto e post parto che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport


GRAVIDANZA.jpg

CELANO. Sarà allestito oggi, dalle ore 9:00 alle ore 19:00 in Piazza IV Novembre, un gazebo informativo nell'ambito della campagna di sensibilizzazione e di prevenzione per la preparazione al parto e post parto.

 

L’iniziativa, che ha l’obiettivo di risvegliare l’attenzione su una problematica di grande rilievo che interessa le donne in “dolce attesa”, è stata realizzata in collaborazione con le politiche giovanili del Comune, con l’ostetrica Annamaria Pietrosante e il fisioterapista Francesco Giancarli.

 

Verranno fornite tutte le informazioni necessarie riguardanti il corso di preparazione al parto e post parto che si svolgerà  presso il Palazzetto dello Sport e si dividerà in dieci incontri comprendenti l’attività fisica e l’utilizzo dell’acqua, elementi essenziali per le donne in gravidanza.

 

Verrà, inoltre, sviluppata anche una parte teorica utile per comprendere al meglio come si svolgerà il travaglio ed il parto.

 

Cl.C.


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | celano | donne | gravidanza