Politica 07:00

Si allarga la segreteria provinciale del PD

I quattro nuovi responsabili si occuperanno di giustizia, turismo, rischio idrologico, protezione civile, integrazione e immigrazione


Mario Mazzetti PD.jpg

AVEZZANO. Mario Mazzetti, segretario provinciale del Partito Democratico, nell’ottica dell’implementazione e del rinnovamento, allarga la sua squadra di lavoro e aggiunge alla segreteria provinciale del PD altri quattro membri: Carlo Cantelmi, responsabile giustizia, Luca Motta allo sviluppo turistico, Alessandro Lusi per il rischio idrogeologico e il sistema di Protezione Civile e Giorgio Giovannone, responsabile di integrazione ed immigrazione.

 

Ai neoresponsabili è stato riconosciuto l’impegno e la volontà di guardare avanti che hanno fatto ben sperare Mazzetti per il futuro del PD. Allo staff del segretario subentrano, poi, al posto di Nello Maiolini, che rinuncia all’incarico, Roberta Di Pietro e Giulio Rosati che si occuperanno dell’ufficio stampa e dell’organizzazione delle prossime iniziative in programma.

 

«Sono tante le iniziative e tanto è il lavoro che ci aspetta nei prossimi mesi» dichiara il segretario. «La nuova segreteria» aggiunge «è un segno di come il partito sia un luogo di compartecipazione, dove i giovani sono impegnanti a portare le proprie idee e il proprio contributo. I gruppi di lavoro si attiveranno sin da subito per consentire una partecipazione più attiva anche di tutti gli iscritti».