Attualità 16:54

Las Palmas, premiata la “Galleria Costantino” partner del bar avezzanese La Dolce Vita

Mummolo "siamo giovani ma abbiamo molta voglia di imparare e migliorare il nostro livello imprenditoriale"


fot.JPG

AVEZZANO. La “Galleria Costantino”, partner del bar avezzanese “La Dolce Vita”, riceve il premio di merito a Las Palmas de Gran Canaria.

 

Si è svolta martedì 25 febbraio, presso “La Casa dei Coloni”  della cittadina spagnola situata nelle isole Canarie, la premiazione delle imprese locali che si sono distinte per la qualità ed il servizio. Tra le aziende premiate, il ristobar-caffetteria “Galleria Costantino”, partner della “Dolce Vita”, noto caffè della città di Avezzano.

 

Il premio, conferito da José Miguel Bravo De La Laguna, presidente del Cabildo, e dai delegati del ministero del turismo, ha sorpreso i due soci dell’azienda vincitrice, Ivan Lancia e Leonardo Mummolo, che si sono mostrati felici ed orgogliosi.

 

“Grazie a tutti, siamo molto contenti perché questo premio certifica il nostro ottimo lavoro svolto in un paese sconosciuto” ha dichiarato Mummolo “siamo giovani ma abbiamo molta voglia di imparare e migliorare il nostro livello imprenditoriale”.

 

Orgoglioso e fiero dell’operato anche Gianluca Cortese, gestore del bar avezzanese, che ha riconosciuto come il premio spagnolo rechi lustro anche per la cittadina marsicana.

“Dedizione, passione e sacrificio ci hanno portato dove siamo ora ed in tempi duri come questi è importante ricevere tali certificazioni” ha concluso Cortese “indubbiamente questi premi rispecchiano al cento per cento la qualità del servizio e del prodotto offerto ad Avezzano.”

 

Cl.C.


Ti potrebbero interessare anche Regione | Notizie
avezzano | attività | laspalmas | ladolcevita | canarie