Attualità 23:34

CNA Avezzano, un 2013 positivo. Cavasinni “Il risultato fa sperare in una rapida crescita"

Il direttore Cavasinni "Un grazie particolare ai nostri collaboratori, protagonisti delle attività e dei servizi che offriamo con senso di responsabilità e alta professionalità"


cava.jpg

AVEZZANO. Si dichiara soddisfatto e si lascia andare ad una lunga dichiarazione Pasquale Cavasinni, direttore della CNA Avezzano, circa il risultato dell'indagine condotta sulla soddisfazione dei clienti/associati per i servizi di consulenza, istruttoria e definizione delle pratiche di prestito garantiti dalla CNA Fidimpresa Abruzzo. 

 

“ Su 327 intervistati circa il 84% si è dichiarato soddisfatto del servizio offerto, della competenza e cortesia dei nostri consulenti” ha dichiarato soddisfatto Cavasinni  “il 14%, invece, ha espresso un giudizio negativo soprattutto perché nonostante le garanzie offerte non è riuscito ad ottenere il finanziamento dalla banca; oltre il 48% ha confermato la validità ed il ruolo del Confidi per ottenere il finanziamento; il 46% degli imprenditori intervistati ha dichiarato che le garanzie del Confidi sono state determinanti per la propria azienda.”

 

Un dato molto importante, quindi, che fa ben sperare il direttore della CNA in una veloce e pronta ripresa dell’economia e una crescita delle piccole e medie imprese.

 

 “Un grazie particolare” ha concluso Cavasinni “va ai nostri collaboratori, veri protagonisti delle attività e dei servizi che offriamo quotidianamente con senso di responsabilità e alta professionalità”.

 

Fidimpresa ABRUZZO è il Confidi regionale dell’artigianato, del commercio, delle piccole e medie imprese, dell’agricoltura e dei liberi professionisti. I servizi offerti sono quelli della consulenza ed analisi della situazione finanziaria dell’impresa ed assistenza nell’accesso al credito bancario concedendo le necessarie garanzie per tutte le tipologie di finanziamento.

 

Nel 2013 Fidimpresa Abruzzo ha concesso garanzie e ha facilitato l’accesso al credito a 1.099 aziende per un totale finanziamenti erogati pari a circa 50 milioni di euro.

I consulenti del Confidi sono a disposizione di chiunque ne avesse bisogno, presso la CNA di Avezzano Via G. saturnini, 6 o al tel. 0863/414499 – fax 0863/451374 – e-mail info@cna-avezzano.it

 

 

 

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | cna | cavasinni | economia