Attualità 06:00

Pari Opportunità, premi e riconoscimenti per gli Istituti Superiori marsicani.

Invito rivolto a tutta la cittadinanza, in particolare alle donne.


pari opportunità.jpg

Avezzano, 8 marzo 2014 - Nella giornata al femminile per eccellenza, la presidente della Commissione per le Pari Opportunità, Iride Cosimati, premierà gli Istituti Superiori distintisi per la partecipazione al progetto “Pari Opportunità”.


La cerimonia, si svolgerà nella sala consiliare del comune di Avezzano, alle ore 10,30, protagonisti dell’evento saranno gli studenti dell'Istituto Tecnico Commerciale G.Galilei, Liceo Artistico Belisario, Liceo Psicopedagogico B.Croce, Istituto per l'Agricoltura di Avezzano e Istituto per il turismo di Tagliacozzo.

 

L’iniziativa segue la precedente, tenutasi lo scorso 25 novembre presso il teatro dei Marsi, dove è stato proiettato un film  sulla violenza contro le donne. 


Dopo i saluti del sindaco Gianni Di Pangrazio, gli interventi della presidente della commissione e della consigliera di Parità Anna Maria Paradiso, saranno consegnate le targhe agli Istituti che hanno partecipato alla visione del film e tre premi agli studenti che hanno formulato i migliori elaborati riguardanti la suddetta tematica.

 

Tutta la cittadinanza, in particolare le donne, sono invitate a partecipare.