Politica

Nasce il Coordinamento Provinciale aquilano della "GIOVANE ITALIA", movimento giovanile di Forza Italia.

“Parleremo con un linguaggio diverso che avrà come parola d'ordine il merito, nel mondo scolastico ed universitario, nell'ambito lavorativo e non ultimo all'interno del nostro Partito”


logo-giovane-italia.jpg

L'Aquila - Nasce il movimento giovanile di Forza Italia, che avrà come protagonisti 13 tra ragazzi e ragazze delle diverse zone della provincia. A sostenerli ed accompagnarli lungo il nuovo percorso politico saranno esponenti del mondo scolastico, universitario ed amministratori locali.

 

La Giovane Italia cercherà di rispondere con il proprio operato al dilagante senso di antipolitica che ormai spopola nel nostro territorio.

“Cercheremo di parlare un linguaggio diverso che avrà come parola d'ordine il merito, nel mondo scolastico ed universitario, nell'ambito lavorativo e non ultimo all'interno del nostro Partito.”

 

Paure e perplessità non rispecchiano i giovani abruzzesi, che si dichiarano difensori del diritto allo studio e del lavoro, portavoci all'interno di Forza Italia delle istanze e delle inquietudini dei giovani.

 

“Con radici ben salde, ancorate a sani Valori, guardiamo senza paura al futuro, che ci vedrà impegnati al fianco del nostro movimento per mantenere la guida della Regione Abruzzo”.