Sport 06:30

Avezzano Rugby, l’Autosonia torna in campo contro il Rugby Città di Frascati

Archiviata la brutta prestazione di Lecce e l’allontanamento da parte della dirigenza giallonera del tecnico Fabio Andreassi


Locandina Az Rugby.jpg

Avezzano Rugby - l’Autosonia torna in campo domenica 23 marzo contro il Rugby Città di Frascati.  Dopo la brutta prestazione di Lecce e l’allontanamento da parte della dirigenza giallonera del tecnico Fabio Andreassi, i marsicani affronteranno sul terreno di casa la seconda forza del torneo.

 

A sostituire l’allenatore aquilano sarà il ‘Duo’ Corrado Di Stefano e Luca Terrenzio, “vecchie” glorie del club avezzanese che seguiranno tecnicamente la squadra in quest’ultimo scampolo di campionato.

“Siamo orgogliosi – commentano i due coach – di essere stati incaricati di allenare la prima squadra e contiamo di riuscire nell’impresa di portare la barca in porto. Una salvezza, a questo punto della stagione, sarebbe come vincere il campionato. Abbiamo accettato questa sfida consapevoli dell’ottimo lavoro effettuato da Fabio Andreassi e quindi certi di trovare i ragazzi in una buona forma fisica. Stiamo fondamentalmente lavorando sul fattore mentale e confidiamo nel fatto che qualcosa possa sbloccarsi e consentire a tutto il gruppo di esprimersi al meglio”.

 

Sono ormai solo cinque i turni che mancano alla fine di questa stagione e le possibilità di rimanere in serie B, per la compagine della presidente Sonia Sorgi, sono ancora vive.