Cronaca 06:30

Autobus Arpa fermo per quasi un’ora sull’autostrada. Le lamentele dei viaggiatori

“Non è la prima volta. Non ce la facciamo più a prendere autobus sempre più datati che ogni giorno presentano un problema”


arpa.png

AVEZZANO. Arrivate, alla redazione di Avezzano Informa, le lamentele di diversi passeggeri che ieri pomeriggio sono rimasti bloccati su un autobus dell’Arpa nella tratta L’Aquila-Avezzano.

 

Il pullman a due piani, partito dal capoluogo alle 17:15, si è fermato, a causa di un guasto, poco prima della galleria di Tornimparte, intorno alle 17:40. I viaggiatori pensavano di ripartire nel giro di qualche minuto. L’attesa, invece, è durata quasi un’ora: erano le 18:30, infatti, quando è arrivato un secondo mezzo a sostituire quello in panne. Sul posto anche una volante della Polizia Stradale.

 

Tanta la rabbia dei pendolari che hanno sottolineato anche la pericolosità di dover scendere da un autobus, recuperare le valigie dal portabagagli e salire su un altro, il tutto sull’autostrada, dove ovviamente le automobili sfrecciano ad una certa velocità. Si sono poi lamentati per i disagi sempre più frequenti. Molti di loro, infatti, solo il giorno prima viaggiavano su un altro veicolo Arpa che ha avuto gli stessi problemi. «Non ce la facciamo più» hanno reclamato «a prendere autobus sempre più datati che ogni giorno presentano un problema. Paghiamo 100 euro al mese di abbonamento, che non è poco, per un servizio che lascia sempre più a desiderare e che di certo non li vale». (Mc.dB.)


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
arpa