Attualità 06:20

Stirpe: “Il ripristino del doppio senso di marcia era quello che ci voleva ad Avezzano”

“Anni fa sono stato il promotore di una raccolta di firme alla quale avevano aderito moltissimi cittadini e commercianti ma quei fogli erano rimasti lettera morta”


stirpe.jpg

“Finalmente!”. Non usa mezzi termini Sandro Stirpe, il coordinatore politico di Partecipazione Popolare, il nuovo gruppo consiliare al Comune di Avezzano formato da Alberto Lamorgese, Vincenzo Pissino Gallese e Alessandro Barbonetti.

 

Stirpe accoglie con molta soddisfazione la decisione del sindaco Di Pangrazio a proposito del ripristino del doppio senso di marcia a via XX Settembre e a via Montello: “Sono anni che mi batto affinché l’amministrazione cittadina ripristinasse una viabilità degna del capoluogo della Marsica. Anni fa sono stato il promotore di una raccolta di firme alla quale avevano aderito moltissimi cittadini e commercianti ma quei fogli erano rimasti lettera morta. Oggi le cose stanno cambiando davvero”.

 

“Il nostro gruppo consiliare è convinto nel sostenere l’amministrazione Di Pangrazio – ha concluso Stirpe – il cosiddetto ‘anello’ non ci è mai piaciuto e, nei modi e nei tempi che concorderemo all’interno della maggioranza, ci faremo promotori di una proposta che vada oltre via XX Settembre e via Montello per restituire a cittadini, commercianti e turisti una gestione del traffico e una viabilità moderne”.

 

Redazione Avezzanoinforma


Ti potrebbero interessare anche Politica | Notizie
sandro stirpe | proposta popolare