Attualità 06:10

Prosegue l’esperienza nel mondo del giornalismo degli studenti della Marini

Online anche "Other languages version", una nuova sezione internazionale con articoli tradotti in inglese, spagnolo, albanese, ucraino


marini news.png

AVEZZANO. Prosegue, con sempre maggiore impegno, l’esperienza degli studenti dell’Istituto “Marini” nel mondo del giornalismo.

 

Il blog marininews.wordpress.com, diario di bordo su attività, progetti e iniziative della scuola, con uno sguardo attento su ambiente, cultura e tradizione, si arricchisce, infatti, di un’altra sezione.

 

Oltre all’editoriale, all’attualità, allo sport, all’ambiente, arriva anche la categoria Other languages version. Una ricca pagina, interessante ed internazionale, in cui gli studenti della “Marini” pubblicano articoli in inglese, francese, spagnolo, ma anche in ucraino, rumeno e albanese, le lingue dei Paesi di origine di alcuni di loro che dimostrano, così, di mantenere vivo il giusto legame con le proprie radici.

 

Entusiasti e soddisfatti gli insegnanti per il lavoro di questi giornalisti in erba che, oltre all’attività scolastica, curano anche il loro blog con tanta passione e professionalità. (Mc.dB.)


Ti potrebbero interessare anche Cultura | Notizie
istituto marini