Attualità 06:00

Magia del fare, tutto esaurito per il primo turno. De Angelis "Uno stimolo per il settore"

Numerose le adesioni anche per il secondo turno, 9-10-11 maggio, i cui posti ancora liberi sono soltanto una sessantina


Gabriele De Angelis.JPG

AVEZZANO. “Magia del fare”, 2^ fiera campionaria promossa da Comune di Avezzano, Camera di Commercio, Confesercenti, Confartigianato e Confcommercio, in collaborazione con la Provincia di L'Aquila, il Consorzio del nucleo industriale e il  Gran Sasso Velino, continua a riscuotere adesioni.

Esauriti infatti in tempi record i posti disponibili, 125, per il primo turno relativo ai giorni 2-3-4 maggio.

Numerose le adesioni anche per il secondo turno, 9-10-11 maggio, i cui posti ancora liberi sono soltanto una sessantina.

 

 “La corsa allo stand è il segno della voglia di mettersi in gioco degli operatori del commercio per dare un calcio alla crisi”, ha affermato l'assessore alle attività produttive, Gabriele De Angelis, “uno stimolo in più per rafforzare l'impegno dell'amministrazione Di Pangrazio verso iniziative congiunte pubblico-privato mirate a favorire il rilancio del settore”.

 

Anche il comitato “Magia del fare”, composto da tre associazioni di categoria, ha sottolineato l’importanze ed il buon esempio dell’iniziativa.

 

“Magia del fare rappresenta l’esempio di buone prassi finalizzate al bene comune”, hanno sottolineato Domenico Venditti (Confesercenti), Lorenzo Angelone (Confartigianato) e Roberto Donatelli (Confcommercio), “e cioè a spingere tutti verso la stessa direzione, in questo caso quella di quei piccoli imprenditori e operatori del commercio che non vogliono arrendersi”. 

 

Tante novità quest’anno, il “Gran Galà” del sabato sera, il servizio wi-fi gratuito, un’area stampa gratuita a disposizione di tutte le testate, il premio per lo stand migliore e, soprattutto, l’ingresso gratuito.

 

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | fiera | deangelis | comune | cultura | settore