Sport 06:30

Autosonia Avezzano Rugby, vittoria contro la Partenope e 5 punti in classifica conquistati

Domenica 13 aprile i giallo neri affronteranno un’ importante sfida contro il Padua Ragusa


AZ RUGBY.jpg

AVEZZANO. Esito positivo per l’Autosonia Avezzano Rugby contro la Partenope Napoli, una vittoria importante segnata con un punteggio di 20 a 14 e cinque punti in classifica conquistati.   

Campo dominato dalla squadra marsicana fin dai primi momenti di gioco ma alcuni errori in fase finale non hanno permesso ai gialloneri di realizzare altre segnature.

 

Fin dal calcio di inizio l’orgoglio dei padroni di casa ha consentito di pressare gli avversari nella propria metà campo costruendo azioni di gioco a ripetizione, realizzando la meta al 19° con Roberto Lanciotti. Seconda meta al 31° messa a segno da Traore, che ha finalizzato un’ottima azione alla mano della linea dei trequarti.

 

Alla ripresa delle ostilità, gli ospiti campani sono riusciti ad imporre il loro gioco accorciando le distanze e segnando la seconda meta nel terzo minuto di recupero.

 

“Siamo tutti soddisfatti” hanno commentato i tecnici marsicani “abbiamo realizzato tutto il lavoro finora svolto ed i ragazzi si sono espressi al meglio. Questa vittoria sarà molto utile in vista della trasferta siciliana della prossima settimana”.

 

L’incontro di domenica 13 aprile contro il Padua Ragusa sarà decisivo per la lotta alla salvezza vista la differenza in classifica di soli due punti.  

 

Claudia Cardilli

 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Regione | Provincia | Notizie
avezzano | rugby | gialloneri | sport