Sport 06:00

Autosonia Avezzano Rugby, domenica il match decisivo per la permanenza in B

Di Stefano e Terrenzio “Scendiamo in terra sicula convinti di fare risultato pieno, sarà un’impresa difficile ma metteremo sul terreno di gioco tutto l’orgoglio e la voglia di vincere”


NEWS_175993.jpg

Si svolgerà nella giornata di domenica 13 aprile il match decisivo per l’Autosonia Avezzano Rugby che, sul campo del Padua Ragusa, decreterà le sorti di questo campionato. 

La vittoria consentirebbe agli atleti gialloneri di continuare la lotta per la permanenza in serie B, una sconfitta invece segnerebbe una retrocessione certa.

 

Il trionfo della scorsa settimana contro la Partenope Napoli è stata una grande iniezione di fiducia per i ragazzi allenati da Corrado Di Stefano e Luca Terrenzio che affronteranno l’incontro consapevoli dei propri mezzi sia tecnici che fisici.

 

“Scendiamo in terra sicula convinti di fare risultato pieno” commentano i tecnici “siamo coscienti che sarà un’impresa difficile ma metteremo sul terreno di gioco tutto l’orgoglio e la voglia di vincere che abbiamo dentro. I ragazzi hanno già affrontato un incrontro simile nella prima giornata di ritorno andando ad imporsi sul terreno del Rieti, altra diretta concorrente,  dimostrando di che pasta sono fatti. Il match deve essere giocato fino all’ultimo minuto e contiamo di tornare da Ragusa con una vittoria, ma, se così non dovesse essere, non vogliamo avere nessun rammarico”.