Cronaca 06:00

Si ferisce con un coltello dopo aver litigato con la fidanzata

Due giovani di Luco dei Marsi protagonisti di una storia che poteva finire male. Il ragazzo ricoverato all’ospedale di Avezzano è fuori pericolo


Ospedale Avezzano.jpg

Si accoltella dopo aver litigato con la fidanzata. Sono due giovani poco più che ventenni di Luco dei Marsi i protagonisti di questa storia, secondo la prima ricostruzione degli uomini della Polizia del commissariato di Avezzano, i due erano all’interno della macchina parcheggiata di lui, è scoppiato un litigio per motivi ancora da accertare, il ragazzo ha afferrato un coltello che teneva all’interno della vettura e si è dato una coltellata all’addome.

 

La ragazza si è resa subito conto della gravità della situazione e, messasi alla guida dell’autovettura, ha accompagnato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano dove è stato operato d’urgenza ed è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

 

Gli agenti sono intervenuti sia fuori che all’interno dei locali del pronto soccorso e hanno rinvenuto il coltello nell’abitacolo della macchina, lo hanno sequestrato per metterlo a disposizione della Polizia Scientifica che farà le analisi di laboratorio.

 

 Il giovane ferito non ha precedenti penali e di polizia, sarà comunque denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, nel contempo sono state ascoltate diverse persone e le indagini della Polizia, coordinate dal vicequestore Marco Nicolai, sono volte a reperire tutti gli elementi che escludano altre ipotesi sui fatti accaduti dentro quella macchina.

 

Direttore

 


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
luco dei marsi | litigio fidanzati