Sport 06:13

Conto alla rovescia per la Granfondo Scai Sport e Avventura: si svolgerà il 4 maggio

L’Associazione culturale e il Gruppo Alpini di Antrosano stanno curando nei minimi dettagli l’accoglienza ed il menù per il pasta party


DAVIDE~3 SCAI SPORT 2009 (1).JPG

AVEZZANO. La Granfondo Scai Sport e Avventura è entrata decisamente nel vivo e si sta avvicinando a ritmo incalzante. Si svolgerà il 4 maggio prossimo ed è pronta nuovamente a proporre i suoi caratteri forti e nuove sfide di alto livello sullo sterrato all’ombra del Velino-Sirente sia per le categorie agonistiche che quelle amatoriali.

 

L’Avezzano Mtb ha già definito tutti i dettagli dell’evento valevole come seconda prova dell’Abruzzo Mtb Cup 2014. Degno di nota il traguardo delle otto edizioni per una gara pronta ad entusiasmare e a far divertire i bikers sui 42 chilometri in sterrato del percorso tra le località di Antrosano, Castelnuovo, Forme, Corona di Massa d’Albe, Magliano dei Marsi, Alba Fucens e Antrosano.

 

Da segnalare tra le novità, la salita di Albe, un po’ più alla portata di tutti per superare gli ultimi 130 metri di dislivello del percorso. Per gli esordienti e gli allievi è previsto un circuito corto di 3,5 chilometri, un classico percorso XCO da ripetere più volte a seconda dell’età del partecipante.

 

L’Associazione culturale e il Gruppo Alpini di Antrosano (in collaborazione con Nissan Scai Fratelli D’Onofrio e il comune di Avezzano) stanno curando nei minimi dettagli l’accoglienza ed il menù per il pasta party. Ancora tante le forze in campo, compresi gli organizzatori e le varie associazioni, che per l’edizione 2014 opereranno sotto l’unico denominatore della passione per il ciclismo fuoristrada e per la mountain bike.

 

 

ISCRIZIONE AGONISTI

Le iscrizioni si ricevono online direttamente sul sito www.federciclismo.it,

tramite 'Fattore K'.

Si raccomanda di compilare correttamente tutti i campi d'iscrizione: cognome - nome - data di nascita - categoria - numero tessera - codice UCI - nome società - codice società.

 

ISCRIZIONI AMATORI

Sono previste le seguenti categorie amatoriali: Mastersport, Master 1-2-3-4-5-6+, senza limite massimo di partecipazione.

Modalità preiscrizioni: Si ricevono online direttamente sul sito www.federciclismo.it, tramite 'Fattore K' oppure tramite email info@avezzanomtb.it o fax.0863.441204 per gli appartenenti alla consulta

 

Servizi gara: Assistenza sanitaria, Ristori, Pasta party, Docce, Servizio di cronometraggio.

Premiazioni con Prodotti del posto

 

 

 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Regione | Provincia | Notizie
avezzano | scai | sport | bici | granfondo | premio | antrosano