Cronaca 06:00

Furto con destrezza, denunciato dai carabinieri un 21enne di Avezzano

Il giovane è accusato di aver rubato un cellulare e alcune decine di euro al distributore dell’area di servizio Montevelino Nord


distributore benzina.jpg

Un ventunenne di Avezzano è stato identificato e denunciato dai carabinieri di Magliano dei Marsi con l’accusa di furto con destrezza di un cellulare e banconote avvenuto nel distributore Agip dell’area di servizio Montevelino Nord sull’autostrada A/24.

Le indagini dei carabinieri sono partite in seguito alla segnalazione del titolare del distributore che ha raccontato come il ragazzo aveva effettuato rifornimento e al momento di pagare aveva fornito una carta bancomat che non funzionava. A quel punto ha riferito al gestore che avrebbe chiamato la sua fidanzata per portargli i soldi e saldare il conto, chiedendogli di attendere nell’ufficio del distributore. Il gestore nel frattempo si è allontanato per seguire il rifornimento di un altro automobilista. Il giovane, approfittando della distrazione dell’impiegato, si è impossessato del cellulare del gestore e di alcune decine di euro contenute nella cassa, allontanandosi immediatamente a bordo della propria autovettura.

Ma i militari sono riusciti a identificarlo dopo un fine lavoro investigativo quindi l’hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avezzano.

 

Redazione Avezzanoinforma


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
furti marsica