Attualità 10:00

Cercasi aspiranti consiglieri regionali…

È la richiesta del comitato feste Spirito Santo dalla propria pagina di Facebook


comitato feste.JPG

AVEZZANO. Le elezioni regionali si avvicinano, i candidati inaugurano le proprie sedi, tengono comizi, incontrano i cittadini, ascoltano le richieste degli elettori. Non sempre ci è dato conoscerle, qualche volta, però, sì.

 

È il caso della proposta che, da Facebook, hanno lanciato i gestori del profilo “Comitato Feste Spirito Santo AZ”, pagina creata lo scorso febbraio per pubblicizzare le iniziative e gli eventi che il comitato organizzerà durante il 2014.

 

La proposta è chiara e recita testualmente: “Cercasi aspiranti consiglieri regionali disposti a fare fatti e non parole! Si sta organizzando una ricerca di giochi per esterno da posizionare nei pressi della chiesa dello Spirito Santo di Avezzano. Chi vuole dimostrare il proprio impegno? Si faccia avanti!”.

 

Non un posto di lavoro, quindi, né un favore personale, ma giochi. Prima dei ringraziamenti, però, dal comitato feste pongono una data di scadenza improrogabile: “entro e non oltre il 24 maggio 2014!”. Forse temono che le promesse possano andare in fumo e che si confermino, così, le parole di Otto von Bismarck, il quale ammoniva che le più grandi bugie si ascoltano prima delle elezioni, durante una guerra e dopo una battuta di caccia! (Mc.dB.)