Politica 06:50

Elezioni Regionali, appuntamenti elettorali per il 14 maggio

Per quanto riguarda la giornata di oggi 14 maggio, invece, i protagonisti saranno in Sen. Gaetano Quagliarello, l’On. Filippo Piccone e Giuseppe Di Pangrazio


regionali.jpg

AVEZZANO. Elezioni Regionali del 25 maggio, proseguono gli appuntamenti elettorali per i candidati politici. La giornata di ieri, 13 maggio, ha visto impegnata a partire dalle ore 19:00 Sonia Sorgi, candidata al prossimo Consiglio Regionale con la lista di Centro Democratico per Luciano D’Alfonso presidente. Proprio ieri, infatti, è avvenuta l’inaugurazione del comitato elettorale ad Avezzano, in via Corradini.

 

Per quanto riguarda la giornata di oggi 14 maggio, invece, i protagonisti saranno in Sen. Gaetano Quagliarello, l’On. Filippo Piccone e Giuseppe Di Pangrazio.

 

L’Onorevole Filippo Piccone alle ore 19 parteciperà all’incontro con il personale sanitario della ASL di Avezzano – Sulmona – l’Aquila, organizzato dal Dottor. Walter Di Bastiano  all’Hotel dei Marsi ad Avezzano.

Quagliarello, Coordinatore Nazionale dell’NCD, e Piccone, Candidato alle prossime Elezioni Europee del 25 maggio per la lista NCD-UDC, saranno a L’Aquila per l’inaugurazione della Sede Elettorale del candidato alle regionali, lista NCD-UDC, Ing. Paolo Sasso. L’evento si terrà alle ore 20:00 in via Tito Pellicciotti.

 

Giuseppe Di Pangrazio, invece, candidato alle regionali nella lista PD, sarà impegnato a partire dalle ore 9:00 ad Avezzano, in un incontro con i dirigenti del Capistrello Rugby nella sede elettorale in via Marconi.Dalle 16:00 alle 17:30 Di Pangrazio si sposterà a Sulmona per un incontro con i cittadini presso la sede elettorale in Corso Ovidio. Alle 18:30 di nuovo ad Avezzano in candidato incontrerà il sindacato CGIL per discutere sul tema “Lavoro al primo posto”. L’incontro avverrà nella sede del sindacato. Dalle 19:30 alle 21:00 sarà la volta di Ortucchio nell’incontro con amici e simpatizzanti e, per finire, dalle 21:00 alle 23:00 il candidato terminerà gli appuntamenti ad Antrosano.

 

Lorenzo Berardinetti, candidato alle elezioni Regionali per la lista “Regione Facile” a sostegno della presidenza di Luciano D’Alfonso, ha invece incontrato il Segretario generale della Federazione della sicurezza Cisl Abruzzo-Molise, Corrado Clementoni ed il Coordinatore Regionale della FNS Cisl Ermanno Apostolo. L’incontro è stato volto a focalizzare i problemi che attanagliano il settore della sicurezza nella provincia dell’Aquila al fine di approntare un programma di intervento a tutela dei cittadini sempre più inermi rispetto ai delicati temi del soccorso e della sicurezza pubblica.