Politica 06:00

Elezioni regionali ed europee, gli ultimi giorni di campagna elettorale

Continuano, ancora per pochi giorni, gli appuntamenti dei candidati politici marsicani


regionali.jpg

AVEZZANO. Ancora pochi giorni per le elezioni regionali ed europee del 25 maggio. Continuano, intanto, gli incontri elettorali dei candidati al rinnovo del consiglio regionale Abruzzo.

 

La giornata di oggi, mercoledì 21 maggio, vedrà in agenda gli appuntamenti di molti candidati marsicani, tra i quali il candidato consigliere della lista PD, Giuseppe Di Pangrazio, la candidata della lista Nuovo Centro Destra, Clementina Terra, il candidato alle europee, On. Filippo Piccone.  

 

Il taccuino firmato Di Pangrazio si aprirà alle ore 11:00 ad Avezzano con una visita all’ospedale civile. Alle 18:30 il candidato incontrerà amici e simpatizzanti a Celano per poi dirigersi a Civitella Roveto alle 20:30 per un incontro con i rappresentanti dei comuni rovetani.

 

La giornata di oggi, inoltre, vedrà gli appuntamenti dell’On. Filippo Piccone, che partiranno dalle ore 18:30 con un incontro pubblico ad Ortucchio. Parteciperanno anche i candidati marsicani regionali della lista NCD – UDC: Walter Di Bastiano, Clementina Terra e Angela Taccone. L’evento, organizzato dal sindaco di Ortucchio, Federico D’Aulerio, si terrà nella sala consiliare del comune e vedrà la partecipazione del presidente della provincia, Antonio Del Corvo.

 

L’On. Piccone ha anche incontrato amici e simpatizzanti al Palasport in via La Torre di Celano per esporre le motivazioni che l’hanno spinto alla candidatura per il Parlamento Europeo e per rispondere alla domande del giornalista Plinio Olivotto, moderatore dell’evento.

 

Grande successo anche per l’evento organizzato per la candidatura di Clementina Terra nella discoteca Hollywood di Avezzano. La candidata del NCD – UDC ha avuto l’occasione di presentarsi ed esporre gli obiettivi del proprio programma.

 

Grande affluenza anche per l’evento organizzato dai candidati alla regione Abruzzo per il Movimento 5 Stelle, Sara Marcozzi e Massimo De Maio, domenica 18 maggio. La marcia dei 5 Stelle è cominciata nella piazza di Celano alle ore 12:00, per poi dirigersi a Tagliacozzo alle 16:30 e terminare ad Avezzano, in Piazza Risorgimento, alle ore 18:30. 

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Politica | Notizie
avezzano | elezioni | regionali | europee | candidati | marsica | politica