Politica 06:10

Dai vertici provinciali del PD la soddisfazione per il risultato elettorale

Ai ringraziamenti del segretario Mazzetti si aggiungono quelli della coordinatrice marsicana Lorenza Panei


pd lprovincia.png

AVEZZANO. È grande la soddisfazione del PD provinciale, all’indomani della conta dei voti per le elezioni regionali. «Nella provincia dell’Aquila» commentano dalla segreteria «il Partito Democratico con i suoi 35070 voti e quelli riportati dai propri candidati presenti nella lista civica “Regione facile”, ha trascinato la coalizione guidata da Luciano D’Alfonso allo straordinario risultato del 53,41%. Un successo, quello del PD, registrato in tutti i territori della provincia, grazie al lavoro capillare dei candidati e dei loro sostenitori».

 

Nell’esprimere gratitudine a tutti coloro che si sono impegnati per assicurare il successo al PD e al candidato Presidente D’Alfonso, il segretario provinciale Mario Mazzetti augura buon lavoro ai consiglieri eletti Pierpaolo Pietrucci, Giuseppe Di Pangrazio e Lorenzo Berardinetti e rivolge un particolare ringraziamento a Giovanni D’Amico, Anna Maria Bacchetta, Massimo Di Paolo, Sabrina Altamura, Flora Viola, Emilio Nusca e Leonardo Lippa per la loro generosa disponibilità  verso il Partito e il territorio.

 

Alle dichiarazioni di Mazzetti, si aggiungono quelle di Lorenza Panei, coordinatrice marsicana del PD. «Straordinario risultato del Partito democratico nella Marsica» esordisce. «Adesso c’è una grande responsabilità e opportunità per il nostro territorio. La lista del PD ha ottenuto complessivamente nei comuni del comprensorio circa 15600 voti grazie alla scelta degli ottimi candidati messi in campo. L’entusiasmo per l'esito è grandissimo e naturalmente non possiamo che essere soddisfatti per l’elezione del candidato locale Giuseppe Di Pangrazio, a lui vanno gli auguri di buon lavoro».

 

 Redazione Avezzano Informa