Politica 07:00

Carsoli, Mazzetti contro l’amministrazione comunale

“L’amministrazione e l’assessore ai lavori pubblici questa volta dovranno rispondere alle interrogazioni che gli ho rivolto da oltre sei mesi”


Mario Mazzetti PD.jpg

CARSOLI. Nei giorni scorsi, il presidente del consiglio Matteo Renzi ha inviato a tutti i sindaci una richiesta per essere informato su quali cantieri, già finanziati, non sono ancora stati attivati o sono fermi.

 

«L’amministrazione comunale di Carsoli e l’assessore ai lavori pubblici» dichiara il consigliere comunale PD Mario Mazzetti «saranno questa volta costretti a rispondere alle interrogazioni che gli ho rivolto da oltre sei mesi insieme al Difensore Civico regionale». «In particolare» aggiunge «dovranno spiegare ai cittadini di Carsoli perché ancora non sono iniziati i lavori di ricostruzione della Scuola media (2.500.000 euro)‚ perché non incominciano i lavori dell’asilo nido (250.000 euro), i lavori per i fondi Fas nella riserva naturale delle Grotte di Pietrasecca (208.000 euro), i lavori dei fondi PIt (68.000 euro) destinati alla Pineta di Carsoli e perché non ripartono i lavori su via dei marsi (50.000 euro)».

 

«Non è tollerabile ulteriormente questo immobilismo» conclude Mazzetti «quando invece è possibile mettere in sicurezza scuole, fare opere, dare lavoro e far ripartire l’economia, a meno che non si vogliano intenzionalmente fermare questi progetti solo perché programmati dalla precedente amministrazione.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Politica | Notizie
carsoli | mario mazzetti | pd