Sport 06:15

Encomi e premi per i “Piccoli Lupi” avezzanesi

Il Comune di Avezzano premia per meriti sportivi i pulcini, categoria 2003, della Società Avezzano Calcio


pulcini az.JPG

Il Comune di Avezzano premia per meriti sportivi. Ad aggiudicarsi l’importante riconoscimento sono i pulcini, categoria 2003, della Società Avezzano Calcio che si sono aggiudicati il titolo di “Campioni d’Abruzzo” nella finale FIGC del “SEI BRAVO” a Scuola Calcio, svoltasi a Martinsicuro lo scorso 18 maggio. La cerimonia si svolgerà nella giornata di oggi, giovedì 12 giugno dalle ore 10:30, nella Sala Consiliare del Comune.

 

A premiare i “Piccoli Lupi” avezzanesi saranno il primo cittadino Giovanni Di Pangrazio e l'assessore allo Sport Francesco Paciotti.

 

Il 14 e 15 giugno, accompagnati dal Mister Renato Venditti coadiuvato dal giovanissimo Giorgio Paolini, i giovanissimi campioni biancoverdi saranno impegnati nel 6° Grassroots Festival che si svolgerà nel Centro Tecnico di Coverciano. La manifestazione tecnico-promozionale prevede gare e giochi per il “Sei Bravo a…Scuola di Calcio” ed il  convegno sportivo “Tutte le facce del Fair Play”.

 

Ecco tutti i nomi della nutrita compagine Pulcini (foto), che, sul sintetico di Martinsicuro, con le maglie dell’Avezzano Calcio, si è guadagnata, per l’Abruzzo, l’accesso alla finale del torneo in programma il prossimo 14 e 15 giugno: Luca Battista, Andrea Rossi, Angelo Monti, Renato Monti, Enzo Mancini, Christian Rauso, Pietrantonio De Angelis, Mattia Volpe, Niccolò Sansone, Leonardo Lodico, Lorenzo Paolini, Ivan Mencarini. Mister Renato Venditti, coadiuvato dal giovanissimo Giorgio Paolini.