Attualità 07:00

Torna a Roccavivi “Vicoli del gusto”

La manifestazione enogastronomica è in programma per sabato 28 giugno


BROCHURE VICOLI DI GUSTO ROCCAVIVI 2014 ante.PNG

ROCCAVIVI. Dopo il grande successo dello scorso anno, sabato 28 giugno torna la II edizione di “Vicoli del gusto”, la manifestazione eno-gastronomica nel centro storico di Roccavivi.

 

Un evento da non perdere, alla riscoperta dei prodotti tipici, dei sapori di una volta e delle antiche ricette della cucina tradizionale abruzzese, nelle cantine e negli stand (quarantasette in tutto), lungo i caratteristici vicoli del borgo di Roccavivi, frazione di San Vincenzo Valle Roveto. La manifestazione sarà animata dal mercatino dell’artigianato e da tanta musica: lungo tutto il percorso girerà un gruppo di musica popolare, oltre a cinque postazioni fisse con altrettante band musicali locali. Gli stand apriranno il pomeriggio alle ore 17:00 ma, già dall’ora di pranzo sarà possibile degustare alcuni piatti e prodotti tipici.

 

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di San Vincenzo Valle Roveto, è promossa ed organizzata dal Comitato “Roccavivi in Associazione” costituito da tutte le associazioni operanti nel paese: Pro Loco, Centro Anziani, Avis, Coro Folk Rio, Gruppi Sportivi, Misericordia.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Eventi & spettacoli | Notizie
roccavivi | vicoli del gusto