Attualità 06:00

L’Associazione Avejanus presenta “A caccia dell’orso...tra le stelle trallallà”

Due interessanti eventi per bambini e bambine dai 2 anni in su


picnic libri copia.jpg

Avezzano. L’associazione Avejanus presenta, domenica 29 giugno dalle ore 11, “A caccia dell’orso...tra le stelle trallallà” due interessanti eventi per trascorrere una colazione, una merenda o il pranzo a contatto con la natura e con buone letture.

 

Dalle ore 11 alle 18, nel Giardino del Comune di Avezzano, la cooperativa sociale "Il Semaforo Blu" e le Mamme Lettrici Volontarie, allieteranno la giornata con divertenti ed avventurose letture dal titolo: “Per un pugno di stelle". L’ingresso è libero, sarà possibile partecipare portando panini, bibite e coperte da pic-nic.

 

Dalle ore 19, invece, l’evento si sposta nel Piazzale del Comune di Avezzano con “Per un pugno di stelle” dove sarà possibile osservare il cielo, grazie al Planetario Astronomico dell'Osservatorio "La torre delle stelle" di Aielli, a cura dell'Associazione culturale ASAM.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff  del Caffè Letterario Vieniviaconme al numero 0863.455900 oppure recarsi presso la struttura sita in Via M.Colaneri 8/10 (Avezzano).