Cultura 07:00

L'Associazione culturale Avejanus ed il Caffè Letterario Vieniviaconme presentano “Nuovi percorsi di guargione” e “Conversazioni archeologiche: recenti scoperte nella Marsica”

Interverranno la Dott.ssa Francesca Abburà, il Dott. Salvatore Nurra, la Soprintendenza per i Beni Archeologici dell'Abruzzo e LIMES Società Cooperativa archeologica


conversazioni archeolog. copia.jpg

L'Associazione culturale Avejanus presenta “Nuovi percorsi di guargione” e “Conversazioni archeologiche: recenti scoperte nella Marsica”. I due interessanti incontri si svolgeranno, nella giornata di oggi, nel Caffè Letterario Vieniviaconme di Avezzano.

 

L’evento avrà inizio alle ore 18:30 con “Nuovi percorsi di guargione”, dove la Dott.ssa Francesca Abburà, osteopata ed il Dott. Salvatore Nurra, operatore olistico, illustreranno cosa sono ed a cosa servono l'osteopatia, l'osteopatia somatoemozionale, la dentosofia e la floriterapia.

 

Alle ore 21:30, verrà presentato “Conversazioni archeologiche: recenti scoperte nella Marsica” la giusta occasione per raccontare le storie della Marsica archeologica, alla luce delle più recenti scoperte. Un incontro aperto a tutti per confrontarsi su un territorio che restituisce quotidianamente le tracce del passato (a cura della Soprintendenza per i Beni Archeologici dell'Abruzzo e LIMES Società Cooperativa archeologica).